+41 91 225 64 14 / per chiamate dall'Italia +39 348 441 4847 info@maraflex.ch

Materasso PowerMED

CARBON, MEMORY GINSENG & F.I.R. TECHNOLOGY

RIGENERANTE: IL MATERASSO DELLO SPORTIVO

PowerMed il materasso rigenerante, grazie alla tecnologia F.I.R. ed al poliuretano Carbon & Memory Ginseng è ideale per chi pratica attività sportiva.
Dormire su un 
materasso PowerMed realizzato con il carbonio consente al corpo di scaricare la carica elettrostatica accumulata; pertanto si riuscirà ad avere un sonno più profondo e più riposante.
Grazie alle speciali sagomature, il materasso PowerMed, è in grado di effettuare micro massaggi linfatici e donare una sensazione di freschezza grazie alla dissipazione del calore corporeo attraverso i canali di aerazione.
Si calcola che utilizzando un 
materasso PowerMed attivo, l’effetto benefico riduce la necessità di riposo lasciando più tempo per la vita attiva.

Scarica la brocure informativa di PowerMed

Come si compone

  1. Massello in Puro Carbon ds 40 kg/m3 con polvere di carbonio e micropiramidi in Memory Ginseng ds 50 Kg/m3 a sagomatura basculante, in grado di seguire perfettamente la minima curva dorsale e di ridurre tutte le pressioni del corpo durante il riposo.
  2. Massello in Puro Carbon ds 40 kg/m3 con polvere di carbonio.
  3. Inserto red fill rosso ds 35 kg/m3 superelastico.
  4. Massello in Puro Carbon ds 40 kg/m3 con polvere di carbonio.
    Per un’altezza totale di 25 cm.

NO SMOG ELETTROMAGNETICO

La presenza di parti di carbonio crea una barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti in cui viviamo.

 

AZIONE DI SCHERMATURA

Le radiazioni elettromagnetiche, generate dagli impianti per telecomunicazione e dagli elettrodomestici, espongono a cariche di radiazioni migliaia di volte superiori a quelle che normalmente si riscontrano in natura. Le caratteristiche morfologiche del carbonio creano una schermatura permanente che respinge tali radiazioni.

ANTISTATICO

La frizione fra due oggetti può portare al trasferimento di elettroni da un oggetto all’altro producendo le fastidiose cariche elettriche che frequentemente ci disturbano. L’utilizzo del carbonio, intrinsecamente conduttore, permette la dispersione non nociva di queste cariche.

STANDARD IGIENICI

La società moderna si sta orientando verso l’adozione di standard igienici sempre più alti. Il carbonio risponde pienamente a questa esigenza in quanto, antibatterico, permette la dispersione non nociva di queste cariche. 

ERGONOMICO

La lastra PowerMed in poliuretano Carbon & Memory Ginseng dona benefici durante il nostro riposo. Grazie all’ergonomicità del  Poliuretano Carbon e l’azione micromassagiante del Memory Ginseng.

Vuoi contattarci e ricevere informazioni sui nostri prodotti? Risponderemo prontamente e saremo felici di aiutarti! Scrivi a info@maraflex.ch